RILEVAMENTO DEL GRADO DI SODDISFAZIONE DEI PAZIENTI

 

Gentile paziente,

Le chiediamo di rispondere al presente questionario:pochi minuti del suo tempo ci aiuteranno a svolgere sempre meglio il nostro lavoro.

Il questionario è anonimo per cui non risulterà alcuna identificazione o informazione personale.

 

La ringraziamo per la cortese collaborazione

AIUTACI A MIGLIORARE

Come valutare la rapidità di risposta del centralino?

Come valutare il comfort in sala d'attesa?

Il personale dello studio ha prestato al suo problema l'adeguata attenzione?

Come valuta il comportamento del personale di segreteria?

Come valuta il comportamento del personale medico?

Come valuta l'attenzione all'igiene e alla sterilità?

Come valuta il fatto di poter essere seguito nel corso delle cure da medici diversi?

I tempi concordati per la cura sono adatti alle sue esigenze?

Le spiegazioni riguardo la cura e il preventivo sono state chiare e precise?

La somma concordata per la cura è adeguata?

Come valuta il servizio di reperibilità durante il fine settimana?

Ai suoi amici consiglierebbe questo studio?

Com'è venuto a conoscenza dello studio?